Alfa Romeo: Mesonero-Romanos a capo del design

AlVolante ECONOMIA

Potrebbe però “mettere le mani” sul design della suv compatta, nota come Brennero, che dovrebbe essere costruita in Polonia a partire dal 2023 insieme alle sorelle a marchio Fiat e Jeep.

opo i rumor trapelati lo scorso aprile, ora è ufficiale: Alejandro Mesonero-Romanos dal 1 luglio 2021 assumerà il ruolo di capo del design dell’Alfa Romeo e si interfaccerà direttamente con Jean-Pierre Ploué, responsabile del design del gruppo Stellantis. (AlVolante)

Su altre fonti

Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Il commento di Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021:. (Motor1 Italia)

Rolls Royce in vera pelle di coccodrillo: sequestrata a Livorno era diretta a Roma Ad essere fermato e poi sanzionato è stato un cittadino di 38 anni residente nel trevigiano , per giunta senza patente , scoperto grazie ad un’indagine portata avanti dalla Polizia stradale di Treviso dopo un losco episodio avvenuto lo scorso febbraio nel veronese. (Corriere dello Sport.it)

Il suo stile deciso ne ha promosso la rinascita E Alfa Romeo l'ha voluto nella sua squadra. (Il Sole 24 ORE)

Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. "L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo. (Quattroruote)

Cambio al vertice della divisione design di Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è stato infatti nominato nuovo Head of Alfa Romeo Design, e riporterà a Jean-Pierre Plouè, Chief Design Officer di Stellantis. (FormulaPassion.it)

In seguito alla nomina, Ploué ha dichiarato: “L’arrivo di Alejandro è una grande Opportunità per Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)