Auto, Stop al certificato di proprietà cartaceo

Da oggi il documento di proprietà diventa digitale: il Pra rilascerà all'utente un codice per consultarlo sul web e per evitare i costi legati alle pratiche di smarrimento. Il certificato di proprietà delle autovetture, da oggi, diventa digitale. Il ... (Pensioni Oggi)

Su altri giornali

Invia. Redazione Tiscali. (Tiscali)

Sono stati 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove richieste l'attuale documento cartaceo – rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico su tutto il territorio nazionale oggi, nel ... (Agenparl)

Il record di registrazioni a Roma con 2.576 CDP nel primo giorno. Sono stati infatti 26.644 i certificati di proprietà digitali – che sostituiranno progressivamente per le nuove ... (InMoto)

Il certificato di proprietà delle automobili in formato cartaceo va in pensione diventando digitale. (Webnews)

Sono stati rilasciati dagli uffici del Pubblico Registro Automobilistico 26.644 certificati di proprietà digitali, che andranno a sostituire l'attuale documento cartaceo. (Megamodo)

Ecco quali sono i servizi online offerti dal nuovo sistema gestito dal PRA. E' partita la digitalizzazione del certificato di proprietà. (Automoto.it)