Vaccini, De Luca: Forti ritardi per stupidità di alcune forze politiche

LaPresse INTERNO

Lo ha affermato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la presentazione dei progetti per il nuovo ospedale di Salerno.

Chi guida un autobus dove saliranno centinaia e centinaia di ragazzi che vanno a scuola deve essere vaccinato.

Il green pass decide che chi lavora in una mensa ospedaliera, anche se non dipendente del sistema sanitario nazionale, deve essere vaccinato e deve esibire il certificato, chi lavora in una mensa, un asilo o una scuola deve essere vaccinato, altrimenti può trasmettere il contagio. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi io penso che De Luca di paura ne abbia parecchia anche perchè ne ha sbagliate tante in questi mesi" conclude. Ormai De Luca si sente un monarca, pensa di parlare ai sudditi, fa gli editti. Piazza i figli facendoli eleggere di quà e di là. (SalernoToday)

Intendiamoci: la Lega non è l’unico epicentro di quella vera e propria crisi esistenziale della politica che il governo Draghi sta mettendo in luce. Il green pass, più o meno spinto, fa parte degli strumenti inevitabili di quel programma di governo. (Corriere della Sera)

Con il segretario della Lega e la candidata di CambiAmo Broni ci saranno il segretario regionale Fabrizio Cecchetti, il senatore Gian Marco Centinaio, l’onorevole Elena Lucchini, il referente provinciale Jacopo Vignati, l’europarlamentare Angelo Ciocca, l’onorevole Marco Maggioni, il consigliere regionale Roberto Mura. (La Provincia Pavese)