Calciomercato Juventus, rebus Ronaldo-Mbappe: "Icardi a prescindere"

CalcioMercato.it SPORT

Il domino potrebbe sbloccarsi nel caso in cui Mbappe andasse al Real Madrid, con il contemporaneo addio ai francesi anche di Icardi, che piace alla Juve.

Ed è uno scenario che non convince affatto neanche Roberto Pruzzo: “Mi sembra molto complicato, se non impossibile, un triangolo con Mbappe al Real, Ronaldo al PSG e Icardi alla Juventus – ha detto l’ex bomber della Roma a ‘Radio Radio’ -.

Resta da vedere se Icardi non troverà spazio perché ci sono già tanti attacanti, come Di Maria e Neymar

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Psg ha presentato la sua divisa da trasferta ufficiale per la stagione 2021-22, usando come modelli i suoi giocatori. na sfilata di campioni, e non potrebbe essere altrimenti. (Sky Sport)

Sia i giocatori già in rosa che i nuovi acquisti hanno dato vita al video per omaggiare la "Grande Parigi" (DerbyDerbyDerby)

Lo farà con il Psg, in attesa di capire quello che sarà il suo futuro. Scenario che anche il ricco Psg non può permettersi. (Calciomercato.com)

I nomi riportati dal giornale spagnolo sono Areola, Diallo, Kehrer, Paredes, Gueye, Rafinha, Icardi, Sarabia e il giovane Kalimuendo. Secondo Marca, sono 9 i giocatori che il PSG potrebbe cedere per finanziare il rinnovo di Mbappe. (Calciomercato.com)