Brie Larson, la vincitrice di un Oscar che poteva essere una popstar

Brie Larson ha vinto l'Oscar 2016 come migliore attrice protagonista, ma una decina di anni fa ha 'rischiato' di diventare una popstar. news. 1 marzo 2016 12:05. di Redazione Spettacolo. Brie Larson, la vincitrice di un Oscar che poteva essere una popstar. (Music Fanpage)

Su altre fonti

Si terrà Martedì 8 Marzo, alle ore 20.30 al centro polifunzionale dell’ex Chiesa di Santa Maria in Chiavica, la proiezione gratuita del film “È arrivata mia figlia” di Anna Muylaert. (Verona Oggi)

Noi di Tasc adoriamo i film, ve ne sarete certo accorti, dato che ogni settimana ve ne proponiamo uno attraverso la rubrica “Cosa guardo stasera“. (TASC)

Quelli per il miglior film e per la miglior attrice a Larson non sono gli unici premi Oscar a cui è candidato Room: Abrahamson è candidato per la miglior regia - anche se ha pochissime speranze di vincere - mentre Donoghue è candidata per la miglior ... (Solo News)

A darne la notizia è Variety che parla di una produzione Disney sotto direzione del regista svedese Lasse Hallstrom, del famoso racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann edito... (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Hardcore!, in uscita nei cinema italiani per il 13 Aprile, è il frutto di quella generazione che vive riprendendo e filmando con le action cam e propri spostamenti, le proprie acrobazie in sport estremi ma anche il tratto da casa a lavoro in motorino. (Mister Movie)

E' tratto dal romanzo di Emma Donoghue - che ha curato anche l'adattamento cinematografico - vincitore del Man Booker Prize nel 2010 e tradotto in Italia con il titolo "Stanza, letto, armadio, specchio". (Rosa Rossa)