Serie A spezzatino: prima l’ok, poi il ripensamento. Decisione rinviata

Toro News SPORT

Secondo quanto riportato dall’Ansa, nell'assemblea di oggi i club inizialmente avevano dato il via libera per far giocare 10 gare in altrettanti orari diversi con 13 voti a favore, salvo poi fare un dietrofront per ottenere una maggiore valorizzazione della spalmatura.

I club di Serie A dunque hanno deciso di rinviare la questione: la prossima settimana sarà quella decisiva

Promotrice di questa nuova suddivisione dei match è stata DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A per il prossimo triennio: trasmetterà tutte le 10 partite, 3 in co-esclusiva con Sky e 7 in esclusiva. (Toro News)

Su altre fonti

Il problema è che nell’ultimo campionato, proprio al Cagliari, non ha reso secondo le aspettative (6, le reti in Serie A) Simeone è una ragione specifica, per la quale il neo tecnico granata Juric insiste con il responsabile dell’area tecnica Vagnati per ricevere Gunter. (Tuttosport)

Il Toro sta cercando una punta perché nell'attuale pacchetto offensivo granata l'unico certo della permanenza è Antonio Sanabria, in attesa della decisione di Andrea Belotti sul proprio futuro. Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. (Toro News)

Torino, le altre idee: Piatek, Kouame, Lasagna. Ma come detto sono diversi i nomi in ballo, anche perché il Torni piazzerà in uscita sia Zaza che Verdi, considerati esuberi nel progetto di Juric: ecco allora prendere quota la suggestione Piatek, ma il rientro del polacco in Serie A costa caro, e alto è anche il prezzo di Kouame dalla Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Il capitano delle streghe, Nicolas Viola, non è riuscito a salvare i suoi nel girone di ritorno dopo essere tornato dal lungo infortunio. Nonostante però la retrocessione, il capitano del Benevento potrebbe rimanere in serie A con due squadre interessate al numero 10 giallorosso. (CIP)

Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Nodo Belotti e la ricerca di spazio per i nuovi innesti Tra confermati, prossimi al rinnovo e di rientro dai prestiti in giro per l'Italia e per l'Europa. Serve snellire l'attuale rosa, insomma, e anche con una certa fretta (Tuttosport)