Intel, possibile investimento a Catania

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

“Nonostante al momento ci siano state solo delle indiscrezioni giornalistiche, le prospettive che il colosso californiano dei semiconduttori Intel investa per un grande stabilimento a Catania, potrebbero essere concrete e fondate.

“Qualora Intel decidesse di investire a Catania, avendo anche valutato le altre recenti esperienze positive in termini di collaborazione istituzionale, ovviamente faremo fronte comune con quelle organizzazioni sindacali, datoriali e sociali che hanno autenticamente a cuore lo sviluppo produttivo e occupazionale del territorio, come accaduto in altre occasioni”

Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese in merito alla possibilità che la multinazionale dei semiconduttori Intel scelga Catania per realizzare in Italia un grande stabilimento nel settore dei semiconduttori. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

“Un’azione – dice – che assume significati ancora più pregnanti per la scoperta di bambini in tenera età costretti ad alimentare i proventi illeciti delle cosche mafiose, in un quartiere assurto agli onori della cronaca per la cattura di numerosi esponenti dell’organizzazione criminale e soprattutto per la persistente violazione dell’innocenza minorile, utilizzata come manovalanza nello spaccio degli stupefacenti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Da anni la donna subiva vessazioni di ogni tipo, fisiche e verbali, fino a quando l’intervento della Polizia non l’ha convinta a denunciare. Non si trattava di un litigio occasionale, ma una delle tante occasioni in cui la donna è stata umiliata e picchiata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Da domani, in prossimità di Giarre, in direzione di marcia Catania, riprendono i lavori sui viadotti “Tagliaborse I, II e III” per la realizzazione delle nuove barriere laterali e per la messa in sicurezza dello spartitraffico centrale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il ragazzo era arrivato qualche giorno fa dalla Sicilia, dove abita stabilmente, e dove sarebbe tornato già domani. – Con decine di coltellate un 23enne nigeriano venerdì sera ha tentato di uccidere la compagna in un alloggio di Caluso, nel Torinese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Terza tappa dell’itinerario la Sardegna, in cui l’ex giudice di Masterchef, in compagnia di Diego Abatantuono, è stato accolto nella cittadina di Sadali (Nuoro) dal giovane imprenditore catanese Frediano Mura. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese in merito alla possibilità che la multinazionale dei semiconduttori Intel scelga Catania per realizzare in Italia un grande stabilimento nel settore dei semiconduttori. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr