Milano, trovato cadavere di donna avvolto in cellophane in una cava

Il Messaggero INTERNO

Il cadavere di una donna avvolto nel cellophane è stato trovato all'interno di una cava dismessa di Cernusco sul Naviglio (Milano). A trovare il corpo è stato il titolare dell'area che ha notato lo strano involucro nell'acqua durante un sopralluogo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

I vigili del fuoco di Gorgonzola sono stati incaricati di recuperare il corpo in modo da consentire alla scientifica di procedere ai ... (MondoNewsBlog)

Mistero in provincia di Milano dove il corpo senza vita di una donna è stato trovato avvolto in una cellophane. CERNUSCO SUL NAVIGLIO DONNA MORTA – Cadavere abbadonato in una cava. (DicoNews)

A scoprire ... È di una 43enne il corpo senza vita trovato ieri, avvolto in un telo di cellophane all'interno di una cava ormai dismessa a Cernusco sul Naviglio. (Leggo.it)

Carabinieri Il corpo è stato ritrovato lunedì 5 dicembre 2016 alle 15,00 circa: il cadavere di una donna, avvolta in un rotolo di cellophane, presso l'area di una cava dismessa a Cernusco sul Naviglio (Milano). (Cronaca Milano)

Era in pigiama e senza scarpe. Si chiamava Gabriella Fabbiano la donna trovata il pomeriggio 5 dicembre avvolta in un telo di ... (La Sentinella del Canavese)

06 dicembre 2016 Era in pigiama, senza scarpe Gabriella Fabbiano, 43 anni, trovata morta nel lago che all'interno di una cava a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Rai News)