Insigne non rinnova ancora, TuttoSport: tutti lo vogliono, tre top club sulle sue tracce

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, tutti vogliono Insigne. Anzi, nei giorni scorsi il presidente De Laurentiis ha regalato una battuta per nulla confortante in tempi di ristrettezze contrattuali: «I miei giocatori stanno facendo benissimo con le Nazionali, va a finire che mi chiederanno degli aumenti.».

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi sul futuro di Lorenzo Insigne.

A questo punto l'interrogativo di TuttoSport è lecito: guadagnar meno pur di restare profeta in patria o ceder alle serene di Milan, Inter o Atletico Madrid?

Il numero 10 della Nazionale, nato a Frattamaggiore e con la maglia azzurra ininterrottamente dal 2012 sogna di concludere la carriera con la fascia da capitano nella squadra della propria città, ma adesso si avvicina la scadenza del contratto (giugno 2022) e dalla SSC Napoli non arrivano segnali concreti per un rinnovo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Immobile, appena uscito dal bagno, rivolge una strana domanda a Insigne: “scus tu a pipi a faj assittat o allert?” Insigne è un fenomeno anche in questo, il povero Immobile è la sua ‘vittima’ preferita. (Stretto web)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, Insigne come Donnarumma: il rinnovo fa spazientire i tifosi. Anche se un occhio va comunque buttato sul suo contratto con il Napoli. (DirettaGoal)

Napoli, 18 giugno 2021 - Un rinnovo che continua a non arrivare e l'ottima vetrina di Euro 2020 di certo non aiutano il Napoli a gestire quel fiume in piena che risponde al nome di Lorenzo Insigne e nelle cui acque vogliono tuffarsi sempre più top club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. La casa di Lorenzo Insigne: dove vive il calciatore. (Solonotizie24)

Ecco due video pubblicati su Instagram dal capitano azzurro e girati con la complicità di Florenzi nel ritiro della nazionale italiana (Napoli Magazine)

I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini. Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni. (La Lazio Siamo Noi)