Torino, si ferma Lukic: affaticamento agli adduttori per il serbo

Torino, si ferma Lukic: affaticamento agli adduttori per il serbo
Toro News SALUTE

Si ferma Sasa Lukic precauzionalmente.

Il centrocampista ha accusato un un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra e ha terminato l'allenamento mattutino anzitempo.

Doppia seduta di allenamento per il Torino al settimo giorno di lavoro in Valgardena e si registrano i primi acciacchi fisici.

Ben Lhassine Kone non si è visto in campo dopo la distrazione muscolare subita alla coscia sinistra

Dai nostri inviati a Santa Cristina Doppia seduta di allenamento per il Torino al settimo giorno di lavoro in Valgardena e si registrano i primi acciacchi fisici. (Toro News)

Su altre fonti

Settimo giorno di allenamenti del Torino in Santa Cristina in Valgardena: lavoro differenziato per Rauti, infortunatosi contro l’Obermais. Settimo giorno di allenamenti per il Torino nel ritiro di Santa Cristina Valgardena. (Toro.it)

Ieri mattina Juric ha fatto lavorare la squadra in piscina e in palestra e poi nel pomeriggio ha dato una mezza giornata di riposo. Appuntamento a oggi pomeriggio (Torino Granata)

Santa Cristina: lavoro in palestra per la squadra. C'è anche Vagnati

Toro, con Juric tutto può diventare interessante: ma servono rinforzi. Ma torniamo al nuovo sistema. Sarebbe un vero peccato buttare via questa possibilità, complicare il lavoro di Juric, continuare a convivere con l’attendismo sperando di risparmiare qualche euro. (Tuttosport)

Ad assistere agli allenamenti c’è anche il direttore tecnico Davide Vagnati. Ore 10.30 Dopo circa un’ora di lavoro in palestra, un primo gruppo di calciatori è ora uscito dalla palestra e sta svolgendo stretching sulla pista d’atletica. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr