Centinaia di giovani marocchini in piazza per festeggiare la vittoria contro la Spagna ai Mondiali

Fanpage INTERNO

Centinaia di giovani marocchini in piazza per festeggiare la vittoria contro la Spagna ai Mondiali Per le vie di Milano è scoppiata la festa dei tifosi del Marocco: la loro squadra ha sconfitto agli ottavi la Spagna ai mondiali di calcio. A cura di Giorgia Venturini L'attimo in cui il Marocco segna il rigore decisivo contro la Spagna anche a Milano esplode la gioia dei tifosi marocchini. Tra corso Buenos Aires e Porta Venezia si susseguono fumogeni, fuochi d’artificio, petardi e bandiere. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Mi dispiace tantissimo per i tifosi, ci abbiamo provato…”. Sul suo futuro: “Questo non è il momento di parlarne. La prossima settimana parleremo del futuro, devo assimilare questa sconfitta.”. Luis Enrique ha poi voluto scrivere un messaggio sui propri social: “Non è successo, ci abbiamo provato ma non è stato sufficiente (Calcio In Pillole)

Esplode a suon di grida di gioia, cori e anche qualche fuoco d'artificio lanciato in cielo (guarda il video). Esplode la gioia dei tifosi marocchini dopo la vittoria della loro nazionale ai Mondiali del Qatar, contro la Spagna. (il Resto del Carlino)

Abbiamo fatto qualcosa di storico. Molto spesso ho sentito dire che chi non è nato in Marocco non tiene alla Nazionale e non la merita e che qui devono esserci solo quelli nati in Marocco. (la Repubblica)

TRENTO. E' qui la festa: il Marocco entra nella storia del calcio, batte la Spagna e approda ai quarti di finale dei Mondiali del Qatar e anche a Trento impazza la festa. Il Marocco batte la Spagna e a Trento in centinaia festeggiano tra clacson e bandiere in piazza (I VIDEO) (il Dolomiti)

Le parole di Luis Enrique (Fantacalcio ®)

31 anni, con la scritta “Bono” sulla maglia, il portiere marocchino fu ottimo protagonista della finale di Europa League 2020, a Colonia, tra il suo Siviglia e i nerazzurri. Due rigori parati, uno spinto con lo sguardo sul palo. (la Repubblica)