Treno investe un tir sui binari e deraglia nel torinese: 2 morti e 23 feriti

ilGiornale.it INTERNO

Tragedia a Caluso, nel torinese, sulla linea Chiavasso-Ivrea, dove ieri sera un tir sui binari ha provocato il deragliamento del treno regionale 10027. Il bilancio provvisorio è di due morti e 20 feriti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Manca poco alle 23,30 del 23 maggio, una "carovana" formata da due tir per il trasporto speciale e sei furgoni di scorta tecnica procedono a passo d'uomo e il primo dei maxicamion sta attraversando - lentamente - il passaggio a livello di Arè, nel comune di Caluso (Torino) (ilGiornale.it)

«Grande dolore e rabbia. Dopo l’incidente di questa notte a Caluso il nostro primo pensiero e la nostra vicinanza va a chi ha perso i suoi cari in una tragedia evitabile. (QC QuotidianoCanavese)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Caluso, incidente ferroviario: le immagini del disastro dall'alto | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

Nelle immagini si vede l'impatto violentissimo tra il treno che arriva a tutta velocità e il container fermo in mezzo ai binari, il video è stato pubblicato da Mediaset (ViaggiNews.com)