Damiano dei Måneskin bacia un’altra: “Io e Giorgia ci siamo lasciati”

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, con nessuno che si aspettava tutto ciò. Damiano, leader dei Måneskin, e Giorgia Soleri sembravano una delle coppie più affiatate del mondo della musica e dello spettacolo. E invece, come ha ammesso il frontman della band romana, i due si sono lasciati da qualche giorno. Tutto è iniziato con l’uscita di un video che lo ritraeva in discoteca in chiari atteggiamenti intimi con una ragazza bionda. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Un filmato in cui si vede Damiano David baciare una ragazza bionda che, inequivocabilmente, non può essere Giorgia Soleri. In poche ore è scoppiato il tam-tam social: il frontman dei Maneskin avrebbe tradito l'attivista e influencer che (Io Donna)

NEWS Poco fa a sorpresa Damiano David ha annunciato la fine della sua relazione con Giorgia Soleri. Come sappiamo infatti il cantante, è stato beccato mentre baciava una ragazza in discoteca, e in breve il filmato ha fatto il giro del web. (Novella 2000)

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. (Fanpage.it)

Damiano dei Måneskin, poche ore fa, ha annunciato la rottura con la fidanzata Giorgia Soleri in seguito alla diffusione di un video in cui baciava una ragazza dai capelli biondi. “Io e Giorgio abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo” ha specificato il cantante. (Webboh)

Il video ha stupito tutti i fan della band romana, e del suo affascinante leader, per un motivo ben preciso: si è infatti trattata della prova definitiva della fine della relazione fra Damiano e la storica fidanzata, l’attivista Giorgia Soleri. (Notizie.it )

A confermarlo è stato proprio l'artista attraverso le stories di Instagram dopo (Secolo d'Italia)