Analisi Auditel della serata di martedì 30 aprile 2024

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 9% di share. La curva rossa del Tg2 non va oltre il 5% di share. Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu della prima rete Rai con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 20 ed il 32% di share. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolti tv 30 aprile, Fagnani chiude col botto: Belve sfiora il sorpasso a Rai 1, domina la Champions League, ok Le Iene Belve sfiora i 2 milioni di telespettatori e chiude a un passo da Rai 1, trionfa il match Bayern Monaco-Real Madrid: i numeri e dati Auditel di ieri 30 aprile. (Libero Magazine)

Gli ascolti tv di ieri, martedì 30 aprile 2024: tutti i dati Auditel dei programmi andati in onda e chi ha vinto la sfida tra Rai1 con Purché finisca bene, la semifinale di Champions League con Bayern Monaco - Real Madrid su Canale5 e l'ultima puntata di Belve su Rai 2. (Fanpage.it)

Su Canale 5 il match Bayern Monaco – Real Madrid, Champions League ha registrato un netto di 4.162.000 telespettatori, share 20,27% vincendo la sfida degli ascolti tv del 30 aprile. (la Repubblica)

A suggerirlo sono stati gli ascolti tv del 30 aprile, che hanno confermato il grande successo del programma della giornalista romana e che da tempo è stata promossa in prima serata su Rai2. La concorrenza è stata spietata: dall'altro lato, su Canale5, è stata infatti trasmessa la partita tra Bayern Monaco e Real Madrid, mentre su Italia1 si è rinnovato il consueto appuntamento con Le Iene. (DiLei)

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv di un martedì ‘prefestivo’ che non ha rinunciato ai talk politici e ha visto l’ultima puntata di Belve su Rai 2. I dati Auditel di ieri (Tvblog)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Purché finisca bene – Digitare il codice segreto” su Rai 1 a "La Champions League" su Canale 5, le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)