Petrolio in recupero sui mercati

lamiafinanza ECONOMIA

Light Crude a 43,8 dollari al barile, Brent a 46,9%: la settimana si è aperta all'insegna dei rialzi sul mercato del petrolio. A spingere le quotazioni sono due notizie in particolare. Da un lato la crisi libica, dall'altro le dichiarazioni del ... (lamiafinanza)

Ne parlano anche altri media

Riuniti ad Anversa per due giorni, i sindacati dei tassisti di 17 paesi cercano una strategia comune per contrastare l'azienda californiana che mette in.... (La Repubblica)

(Teleborsa) - La crisi in Libia e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio stanno galvanizzando le quotazioni del greggio, al momento in forte recupero. (Molisedoc.com)

Caracas (Venezuela) - I Paesi Opec e quelli non-Opec lavorano a un incontro per stabilizzare il mercato petrolifero. (Agora Magazine)

Towards a sustainable ... Roma - La sfida futura e' fornire energia agli 1,3 miliardi di persone che nel mondo ne sono sprovviste. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Prezzi del petrolio volatili stamane dopo la risalita di ieri sostenuta dalla crisi in Libia e dall'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio. (Il Messaggero)

Secondo Barkindo è possibile essere ragionevolmente fiduciosi sulla possibilità che stavolta i paesi principali produttori di greggio raggiungano ... (SoldiOnline.it)