Inter, con l'Empoli una vittoria per avvicinarsi allo scudetto: quote rasoterra, Lautaro può fare 25

Calciomercato.com SPORT

Inter, con l'Empoli una vittoria per avvicinarsi allo scudetto: quote rasoterra, Lautaro può fare 25 13 ore fa L'Inter è pronta per tornare a vincere dopo la sosta per le nazionali. Fermata sul pari dal Napoli prima del weekend di pausa, la formazione nerazzurra vede vicino il successo nel match di San Siro contro l'Empoli, offerto a 1,18. Serve un'impresa per i toscani, per cui il colpaccio in trasferta paga 13 volte la posta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

RIPARTITI! – Dopo una ventina di giorni caratterizzate da sole rogne la capolista riprende la sua marcia. L’Inter batte l’Empoli con un gol per tempo e conferma il +14 sul Milan secondo a otto giornate dalla fine. (Inter-News)

(Inter-News)

(Inter-News)

Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

QUOTAZIONI IN CALO – Yann Sommer sembrava potesse scendere in campo da titolare questa sera, con il recupero dal problema alla caviglia sofferto in amichevole con la Svizzera. A ora, però, le sue quotazioni sono in calo. (Inter-News)

Sono ben quattro gli ex della sfida di quest’oggi a San Siro tra Inter ed Empoli, in campo alle 20:45. Ultimo su tutti Kristjan Asllani arrivato due stagioni fa. SFIDA DI EX – Partendo dagli ex azzurri oggi nelle fila dei nerazzurri, troviamo Kristjan Asllani, cresciuto nel settore giovanile azzurre, arrivando fino all’esordio in prima squadra e giocando, con l’Empoli, 23 gare con un gol (proprio al Meazza con l’Inter); Federico Dimarco ha invece vestito la maglia azzurra, nella stagione 2016/17, collezionando 12 presenze mentre Davide Frattesi ha giocato ad Empoli nella stagione 2019/20 giocando 41 gare con 5 gol. (Inter-News)