Stramaccioni avvisa l'Udinese: "E' un inizio molto duro"

GOAL SPORT

Il nuovo allenatore della squadra friulana è parzialmente soddisfatto dalla possibilità di giocare in casa gran parte delle prime gare, anche se ci saranno incontri tosti. (GOAL )

Su altri giornali

Dopo le prove libere del venerdì, sembrava che la monoposto italiana fosse ben bilanciata. Le Qualifiche del Gran premio d'Ungheria si sono appena concluse e siamo qui a commentare l'ennesimo svarione del muretto Ferrari. (Circus Formula 1)

Alonso rischia, corre 31 giri con lo stesso treno di gomme soft, e sfiora la vittoria. Una strategia opposta a quella, inutilmente conservative, che ha penalizzato Raikkonen in qualifica. (Motori Fanpage)

Una gara un po' pazza, per sua stessa definizione, gli ha infatti consentito di riportare la Ferrari sul podio e di sognare la vittoria fino a tre giri dal termine, quando non ha potuto fare nulla per tenersi ... (OmniCorse.it)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)

Alonso-Ungheria Miglior risultato stagionale per la Scuderia Ferrari nel Gran Premio di Ungheria. (Sassuolo 2000)

"E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. (Adnkronos)