Roma, giorno di riposo a Trigoria. I tifosi: “Non è stato ieri?”

CIP SPORT

“Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio” queste le parole di Mancini nel post partita.

“Non era ieri il giorno di riposo?” si legge sui social.

Per il tecnico era necessario un giorno di riposo.

Dopo l’ennesima amara sconfitta della Roma, ospite in casa della Sampdoria, il tecnico giallorosso ha pensato di rinviare gli allenamenti di oggi. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma di Fonseca, con il gol di Adrian Silva di stasera, ha subìto in totale 100 gol. — Davide Rota (@davidlupo95) May 2, 2021. @OfficialASRoma volevo fare i complimenti a #Fonseca per il centesimo gol subito dalla sua squadra. (CalcioMercato.it)

È chiaro che le assenze non aiutano ma la posizione in classifica è quella che ci meritiamo 3 Maggio 2021. di Stefano Carina. (ilmessaggero.it)

La Roma pensa al futuro e Sarri resta in assoluta pole position, Paulo Fonseca vaglia le proposte pervenute di recente. Quella della Roma e quella di Fonseca sono due strade destinate a dividersi (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo preme: è a meno 2 punti. Redazione. Nemmeno il salvabile è salvato, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, e la Roma crolla anche a Genova. Prima, però, il disperato ritorno della semifinale d’Europa League contro il Manchester United di giovedì prossimo, a cui la Roma arriva piena zeppa di infortunati. (ForzaRoma.info)

La società riflette. Il futuro di Fonseca è ormai lontano da Roma, ma i cambi in panchina potrebbero arrivare prima del previsto. Secondo quando riferisce Leggo, infatti, il tecnico portoghese sarebbe a rischio esonero con quattro turni d’anticipo. (RomaNews)