Euro 2020, Roma si prepara a tifare Italia: come cambia la viabilità

Euro 2020, Roma si prepara a tifare Italia: come cambia la viabilità
Corriere dello Sport.it SPORT

Proprio per questo motivo, infatti, il Comune ha diramato un piano mobilità, anche in vista delle altre tre partite che si svolgeranno all’Olimpico il 16, il 20 giugno e il 3 luglio.

L'attesa è finita e la Capitale si appresta finalmente ad accogliere gli Europei di calcio , con il fischio di inizio atteso per stasera.

Ma se da una parte c’è grande fermento per l’evento, dall’altra molti cittadini si chiedono come cambierà la viabilità sulle strade di Roma tra chiusure stradali, mezzi pubblici rinforzati con nuovi orari e il nuovo coprifucoco. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Rai non era mai successo prima, l’annuncio ha dell’incredibile. Ancora RaiPlay, la partita infatti sarà in onda sul primo canale ovvero Rai Uno ma anche in streaming (YouMovies)

L’Italia inizia la sua avventura a Euro2020 contro una squadra solida, la Turchia. L’unico incontro tra le due squadre nella rassegna continentale è di ventuno anni fa esatti: ad Arnhem, in Olanda, gli Azzurri si imposero 2-1 per l’Italia grazie ai gol di Antonio Conte di Filippo Inzaghi, su rigore. (Sportal)

Ecco il programma stadio per stadio. La sfida dell'Olimpico vedrà di fronte la Nazionale guidata da Roberto Mancini, tra le favorite del torneo, contro la squadra di Şenol Güneş. (leggo.it)

LIVE Euro2020 Italia-Turchia 3-0, finisce così

Immobile e compagni cercheranno di iniziare al meglio la kermesse continentale contro la Nazionale di Senol Gunes. Cinque anni dopo, l'Italia torna sul palcoscenico di una grandissima competizione internazionale. (Firenze Viola)

Si va all’intervallo sullo 0-0 dopo un possibile calcio di rigore non concesso agli Azzurri dall’arbitro su un tocco di mano in area di Celik. Buona la prima per l’Italia ai Campionati Europei di calcio 2021! (OA Sport)

20' Immobile da fuori, palla sul braccio di un difensore, situazione da rivedere al Var 28' Barella da fuori, palla alta sopra la traversa. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr