Fine primo tempo, la Juventus conduce per 1-0 sul Napoli. Ci pensa Cristiano Ronaldo

Il Pallone Gonfiato SPORT

Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Dybala, McKennie, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Kulusevski. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Contini, Bakayoko, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Maksimovic, Politano, Petagna, Manolas, Cioffi, Lobotka. Arbitro: Mariani di Aprilia. Ammonito: 22′ Koulibaly

Juventus Napoli 1-0: risultato e tabellino. (Il Pallone Gonfiato)

Su altri media

Pirlo non è scarso, ha soltanto bisogno di accumulare esperienza" La Juve può permettersi di perdere lo scudetto - ha vinto gli ultimi nove -, ma non di rimanere esclusa dalla Champions. (fcinter1908)

E spunta la telefonata Allegri-Elkann. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, se la Juve dovesse perdere con il Napoli Andrea Pirlo avrebbe il destino segnato e sarebbe esonerato. Il decimo scudetto è ormai tramontato, e l’allenatore non può più fallire per non compromettere l’ingresso alla prossima Champions. (CalcioMercato.it)

Si parte con gli errori: sbaglia soprattutto Cristiano Ronaldo dopo pochi secondi, ma a stretto giro di posta Zielinski restituisce il favore. E poi Chiesa, appunto, anche se proprio lui sul finale della prima frazione di gioco sparacchia alto una palla-gol invitante. (TUTTO mercato WEB)

L'ANALISI - Del Genio su Juventus-Napoli: "Per Gattuso il dubbio è il partner di Koulibaly". Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva Radio Goal: "Può cambiare molto la scelta di Pirlo in Juventus-Napoli: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto. (Napoli Magazine)

uventus, mancare la Champions potrebbe portare alla cessione di Cristiano Ronaldo. Una cessione che potrebbe non bastare e costringere i bianconeri a snellire ulteriormente la rosa (Napoli Magazine)

Non lo abbiamo mai avuto: lui è un valore aggiunto per qualsiasi squadra. Pirlo ha commentato la prova di Dybala che ha segnato al Napoli e ha parlato del futuro del 10 della Juve. (Juventus News 24)