Italia-Inghilterra, dove vedere la partita in tv

la Repubblica SPORT

L'Italia affronta l'Inghilterra nel primo impegno delle qualificazioni agli Europei del 2024. Gli azzurri, campioni in carica, sfidano a Napoli la nazionale che hanno battuto in finale a Wembey due anni fa. Italia-Inghilterra, dove vederla in tv e in streaming Italia-Inghilterra, in programma alle 20.45, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno. In streaming il match sarà visibile su smartphone o tablet tramite l’app di RaiPlay oppure, su internet, collegandosi al sito raiplay. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tutto questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra redattrice Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Inghilterra in cerca del colpaccio in Italia: le statistiche SisalTipster (TUTTO mercato WEB)

Sia Mancini che Southgate hanno registrato alcune battute d'arresto gravi e ora godono di minor consenso rispetto all'11 luglio 2021. Euro 2024, che si svolgerà in Germania. (Eurosport IT)

Una vocazione al gioco in certi frangenti anche eccessiva, ma evidentemente radicata nel giocatore Partito da titolare come centrale di destra della difesa a quattro, l’ex Lazio ha finito come secondo per palloni toccati. (Inter-News)

Fonte: TuttoSport – Stefano Salandin Prestazione sottotono da parte di entrambi. INSUFFICIENTI – TuttoSport, nelle pagelle di Italia-Inghilterra – gara valida per le qualificazioni all’Europeo 2024 – non è stato certo di manica larga con Nicolò Barella e Francesco Acerbi. (Inter-News)

Ecco le probabili scelte di Mancini e di Southgate Campionato fermo per la Lazio e tutte le squadre di Serie A, che lasciano il palcoscenico alla nostra Nazionale, impegnata stasera nel primo impegno valido per le qualificazioni a Euro 2024 contro l’Inghilterra. (Lazio News 24)