Hub vaccinale di Acea attivo per gli Open Day di Astrazeneca

RomaToday ECONOMIA

In futuro l’hub sarà a disposizione anche per i dipendenti dell’Azienda, in linea con le modalità e le tempistiche stabilite dalle autorità sanitarie

Acea ha messo a disposizione della Regione Lazio il suo hub vaccinale in piazzale dei Partigiani per le giornate dedicate agli Open Day di Astrazeneca,. Da sabato 15 maggio sarà attivo l’hub vaccinale Acea di piazzale dei Partigiani.

Acea ha attivato una convenzione con la Clinica Paideia che mette a disposizione il personale medico-infermieristico, impiegando circa 70 unità al giorno. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

L'hub è stato allestito in piazzale dei Partigiani a Roma, zona Piramide-Stazione Ostiense, presso l'Autoparco aziendale in collaborazione con la Asl Roma 1 e verrà inaugurato domani in occasione dell'Open Day AstraZeneca (Fanpage.it)

Che sono stati un successo: in tre ore sono stati esauriti i 20mila ticktet virtuali messi a disposizione dalla regione. APPROFONDIMENTI ROMA Vaccini Lazio, prenotazione per 52-53 anni da stasera: quando (ilmessaggero.it)

La ASL Roma 1 garantisce la fornitura del vaccino, la formazione degli operatori oltre che la programmazione delle agende, nel rispetto delle indicazioni dell’Unità di Crisi Regione Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr