Napoli, Fassone: “Gasperini ha fatto un salto di qualità a Bergamo”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. La sua preferenza va a Gasperini. Secondo lui porterebbe entusiasmo nella piazza partenopea. Di seguito le sue dichiarazioni. Fassone preferisce Gasperini “Ho una leggera preferenza per Gasperini che merita per quanto fatto a Bergamo un salto di qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

I nomi accostati alla panchina del Napoli per la prossima stagione sono molteplici. Con ogni probabilità Calzona non sarà l’allenatore del Napoli la prossima stagione. In cima alla lista dei desideri del presidente De Laurentiis c’è Antonio Conte, il quale – almeno stando alle ultime indiscrezioni – avrebbe dato disponibilità al presidente per cominciare la sua avventura in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, tecnico attualmente svincolato, sarebbe il sogno di diversi club: il Napoli tenta il sorpasso definitivo alle pretendenti (Europa Calcio)

Fonte: Fabrizio Parascani Il Napoli si avvicina a chiudere una stagione piuttosto deludente, dopo lo scudetto dell'anno scorso. La dirigenza azzurra sta valutando una vera e propria rivoluzione a cominciare dalla nuova guida tecnica. (La Lazio Siamo Noi)

Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte è il nome che più intriga la piazza napoletana in vista della prossima stagione: svelati i primi tre acquisti e il modulo che utilizzerebbe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sono d’accordo. De Rossi ha dato una svolta importante a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Si è presentato al meglio allo spogliatoio, anche tatticamente”. La Roma merita di andare in Champions. (Terzo Tempo Napoli)