Milena: «Non sono stata sequestrata. Ho inventato tutto, volevo uccidermi»

ilmessaggero.it INTERNO

«Non sono stata rapita, volevo uccidermi». Ha confessato il finto sequestro Milena Santirocco, la maestra di ballo di Lanciano, scomparsa due domeniche fa e ritrovata a Castel Volturno sabato sera. Dopo aver raccontato di un rapimento da parte di due persone incappucciate, che avrebbero anche tentato di annegarla, è crollata e ha detto di aver inventato tutto. «Ero disperata, volevo togliermi la vita> Da domenica 29 aprile non si avevano più sue notizie: le ricerche sono partite da un parcheggio sul lungomare di Torino di Sangro Marina, dove è stata ritrovata la sua Renault Clio (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Lo ha detto ieri sera Milena Santirocco, 54 anni di Lanciano, scomparsa per sei giorni nel più assoluto mistero. A quel punto, dopo che l’hanno riconosciuta, dal locale hanno chiamato la polizia da cui la donna è stata poi presa in carico. (Secolo d'Italia)

Dopo sei giorni di angosciosa ricerca, Milena Santirocco, l'insegnante di ballo di Lanciano scomparsa il 28 aprile, è stata ritrovata sana e salva in provincia di Caserta. La donna, 54 anni, si è presentata al commissariato di Castel Volturno nella serata di ieri, visibilmente scossa, bagnata e sporca di terra e foglie, con segni di violenza ai polsi, ma in buone condizioni fisiche. (La Gazzetta dello Sport)

Maestra scomparsa e ritrovata, il pm: "Sta bene, a breve tornera' dai familiari" (Gazzetta di Parma)

ServizioDi Federica Roselli Cosi' il pm di Vasto, Silvia Di Nunzio, sul caso di Milena Santirocco, la donna scomparsa di casa in Abruzzo per una settimana e ritrovata nella serata di sabato 4 maggio alla periferia di Caserta. (Tiscali Notizie)

L’ipotesi è quella di un sequestro di persona. Dopo il sollievo per il ritrovamento in provincia di Casertao, ora è il momento delle indagini per capire cosa c’è dietro la scomparsa di Milena Santiorocco, la 54enne insegnante di ballo e fitness di Lanciano, che era scomparsa domenica scorsa a Leccete di Torino di Sangro, in provincia di Chieti. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona, in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni. (ilmessaggero.it)