Francia: Bayrou offre alleanza a Macron

L'Arena ESTERI

(ANSA) - PARIGI, 22 FEB - Il leader centrista del Modem, Francois Bayrou, rinuncia a candidarsi all'Eliseo e propone un'"alleanza" al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron: è quanto ha affermato lo stesso esponente centrista ... (L'Arena)

Su altri media

Il leader centrista del Modem, Francois Bayrou, ha deciso di rinunciare alla candidatura all'Eliseo e ha proposto un'alleanza al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron. (TPI)

In Francia un'altra tessera politica va a posto in vista delle presidenziali. Il leader del Modem François Bayrou si è dichiarato in favore de Emmanuel Macron. (euronews)

Lo ha affermato lo stesso esponente centrista in conferenza stampa a Parigi. Il leader centrista François Bayrou rinuncia a candidarsi all'Eliseo e propone un'alleanza al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron. (RSI.ch Informazione)

Caso spese Ue, Le Pen sfida i giudici: niente interrogatorio

L'ex candidato ambientalista alle primarie socialiste francesi, Francois de Rugy, ha annunciato che non appoggera' il vincitore della 'corsa', Benoit Hamon, e che fara' campagna a favore di Emmanuel Macron. (Corriere Quotidiano)

La leader del Front National non si è presentata davanti ai pubblici ministeri e non lo farà fino alle elezioni politiche di giugno. (La Repubblica)

La mossa del leader centrista François Bayrou di allearsi con Emmanuel Macron nella corsa per le elezioni presidenziali francesi è stata accolta con calore dal mercato. (Finanza.com)