Tunisia, vince la protesta. Governo via, si va al voto

Terra ESTERI

SCONTRI. Il presidente Ben Alì alla fine è crollato davanti alla protesta che dilagava nonostante la repressione sanguinaria. Ieri ha indetto nuove elezioni e promesso che non si ricandiderà nel 2014. Davanti allo sciopero generale ea una folla di ... (Terra)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono molto preoccupato - dice - per quanto sta ... C'é apprensione anche in Calabria tra le comunità di tunisini immigrati che sono presenti nelle città della regione. (Tele Reggio Calabria)

Vola via il Presidente satrapo. Via dal personale Hotel Raphael che era l'intera Tunisia in cui aveva regalato esilio dorato e loculo a Bettino Craxi, il protettore del suo golpe strisciante del 1987. (Il Pane e le Rose)

Sono entrambi nati in settembre del 1936, imprenditori scesi in politica, al potere da quasi due lustri. Nel giorno in cui Ben Alì è stato costretto a lasciare il ... (SiciliaInformazioni.com)

"Temo per i miei cari, le tensioni non sono finite" Preferisce restare senza nome (per non esporre i suoi familiari a possibili ritorsioni) ma si confessa la giovane imperiese originaria di Tunisi, ... (Sanremonews)

Analisi del quotidiano Il Manifesto Roma, 15 gennaio 2011, Nena News - Feroci repressori e, allo stesso tempo, buoni amici degli ... (Il Pane e le Rose)

Dopo 2.428 cablogrammi pubblicati sui 251.287 carpiti dagli archivi segreti del Dipartimento di Stato americano ma non ancora resi noti, Wikileaks rovescia già il primo regime. (La Gazzetta del Mezzogiorno)