Juventus, nuovi contatti con l'entourage di Di Maria: c'è ottimismo sulla fumata bianca

TUTTO mercato WEB SPORT

Filtrerebbe però ottimismo sulla fumata bianca con il contratto che sarebbe già pronto da 7 milioni netti a stagione più bonus

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport proseguirebbero i contatti fra le parti con il giocatore che starebbe riflettendo sulla sua nuova destinazione.

La Juventus non molla l’attaccante argentino che si avvicina ai colori bianconeri.

Juventus, nuovi contatti con l'entourage di Di Maria: c'è ottimismo sulla fumata bianca. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia”. Il fantasista argentino Ángel Di María, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain dopo un sodalizio di sette anni, è stato intervistato al programma di ESPN ‘Playroom’, dove non ha potuto esimersi dal parlare di mercato sulla sua prossima destinazione:. (Monza-News)

Sulla prima, l'attuale giocatore del Psg (il suo contratto scadrà a fine mese) ha chiaramente detto come il suo unico interesse in Italia sarebbe la "Vecchia Signora". "È il club più importante d'Italia ed è interessata a me. (TorinoToday)

Attraverso il suo profilo Instagram, il Fideo ha pubblicato un’immagine in compagnia della moglie e delle due figlie, scrivendo: «Il mio mondo, la mia vita, il mio tutto». I bianconeri si sono spinti al massimo per il trasferimento del giocatore a Torino, ed ora aspettano la sua decisione sul futuro (Juventus News 24)

Operazione non ancora chiusa, con gli ultimi aspetti ancora da limare e con il Barcellona che resta timidamente sullo sfondo, ma l'argentino sembra ormai vicinissimo alla Vecchia Signora Lo riportano La Gazzetta dello Sport e La Stampa nelle loro versioni online, spiegando come El Fideo avrebbe scelto il progetto Juventus, dopo l'offerta dei bianconeri di un anno di contratto a sette milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)