Donnarumma: da "vedremo" a "voglio restare". E adesso?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'incertezza sul futuro del portiere, Mirabelli al lavoro, la proposta di clausole legate ai risultati. In attesa di Raiola. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 3 giugno 2017. Donnarumma: da "vedremo" a "voglio ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Oggi, infatti, il ds MassimilianoMirabelli è stato a Montecarlo per incontrare il giovaneportiere rossonero e il suo ... (euronews)

Dopo la visita di ieri del direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli a Monaco durante la quale il dirigente del Milan ha incontrato il portiere ... (SuperNews)

A quanto pare il matrimonio tra il Napoli e Pepe Reina avrà la sua conclusione il prossimo giugno 2018. (PianetAzzurro)

MILAN NEWS – Per saperne di più sull'intricato futuro di Gianluigi Donnarumma ed il suo rinnovo ancora incerto con il Milan bisogna uscire dai confini nazionali. (MilanLive.it)

La spina più pungente della rosa rossonera è certamente il rinnovo contrattuale del giovanissimo Gianluigi Donnarumma. (Ok Calciomercato)

Il Milan vuole chiudere il prima possibile per scongiurare l'ipotesi di un addio del portiere a parametro zero. ROMA - Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. (Corriere dello Sport.it)