Coronavirus: meno di 150 positivi attuali in Valle d'Aosta

Coronavirus: meno di 150 positivi attuali in Valle d'Aosta
gazzettamatin.com INTERNO

Con 16 nuovi guariti e nessun decesso, il numero degli attuali positivi scende a 149 (-11 rispetto a ieri).

Coronavirus: meno di 150 positivi attuali in Valle d’Aosta. Sono 4 i pazienti ricoverati in ospedale, ma la terapia intensiva resta vuota. Sono 5 i nuovi casi di contagio da coronavirus registrati in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore; 122 i casi testati.

I controlli. Nelle ultime 24 ore le Forze dell’ordine hanno eseguito 527 controlli senza elevare sanzioni

I test. (gazzettamatin.com)

Ne parlano anche altri media

Il secondo sarà aperto al personale docente ed educativo e sarà incentrato sul come combattere la formazione degli stereotipi di genere nei più giovani. (AostaSera)

I pazienti ricoverati all'ospedale di Aosta sono 6, nessuno dei quali in terapia intensiva I positivi attuali scendono a 160 (-7 rispetto a ieri). (Aosta Oggi)

I nuovi contagi portano il totale complessivo delle persone colpite dal virus da inizio epidemia a 11.621. Sono 5 i nuovi contagi da coronavirus oggi 5 giugno in Valle d'Aosta, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Coronavirus, Valle d'Aosta: 5 nuovi casi, 12 guariti e nessun decesso

L’inchiesta verteva sulla gestione dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del virus Covid-19 nell’ambito delle residenze e strutture sanitarie della Regione. (AostaSera)

Il pm Pizzato ha proposto al gip l'archiviazione nei confronti dei tredici indagati, quasi tutti responsabili o direttori di strutture per anziani o comunità di recupero di Antey-Saint-André, Aosta, Brusson, Doues e Saint-Vincent in cui si verificarono decessi per Covid-19 durante la primavera 2020. (Aosta Oggi)

I guariti. Salgono a 10989 i guariti dal Covid da inizio emergenza. Coronavirus, Valle d’Aosta: 5 nuovi casi, 12 guariti e nessun decesso. Resta vuota la terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale sono 6. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr