“Sarai nel mio respiro finché avrò vita”, Alba Parietti ricorda il suo grande amore

“Sarai nel mio respiro finché avrò vita”, Alba Parietti ricorda il suo grande amore
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Alba Parietti su Instagram, la dedica al suo “meraviglioso Giuseppe”. Non è la prima volta che Alba Parietti condivide un pensiero o una dedica per Giuseppe Lanza di Scalea, che ha conosciuto alla fine degli anni Novanta e con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore, fino al 2007.

Giuseppe Lanza di Scalea è morto nel 2020 a causa di un male incurabile che se l’è portato via troppo presto

Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea resero pubblica la loro relazione nel 2001, e immediatamente ebbero tutti i riflettori del dj set puntati addosso. L’attrice ha voluto dedicare al nobile imprenditore un lungo post sul suo profilo Instagram, per ricordare il suo compleanno. (News – Roba da Donne)

Alba Parietti è stata avvistata più volte con il misterioso manager Fabio Adami, che si occupa dell’area vendite di Poste Italiane. Ballando con le Stelle, il tremendo lutto della showgirl. (Inews24)

Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro - si legge nel post -. Il post di Alba Parietti. Il nuovo compagno di Alba Parietti. (Today.it)

Alba Parietti sul compagno Giuseppe Lanza di Scalea: «Non c'è giorno in cui non parli di te»

Sei in ogni giorno di sole, nelle persone che ho accanto e che mi amano e mi proteggono, nei gesti d’amore e di amicizia, nelle buone notizie e in ogni giornata di sole Penso, ogni giorno che qualunque cosa bella mi accada, sia opera del tuo pensiero e mi accompagni con una carezza sulla strada della vita, regalandomi tante cose che la vita stessa mi aveva tolto. (Il Fatto Quotidiano)

Quello tra Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea è stato un amore intenso, capace di resistere anche dopo la decisione di separarsi dopo otto anni. Alba Parietti: «Sei nel mio respiro». Il post Instagram, che ha ricevuto moltissimi commenti, continua così (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr