Risarcimento subordinati Mps: un'offerta da accettare al volo

Bluerating.com ECONOMIA

I detentori del famoso bond "Antonveneta" non hanno bisogno di porsi la domanda: devono accettare il concambio. Per tutti gli altri bond ci sono valide possibilità di rivalsa. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella tarda serata di ieri (5 ottobre) il Monte dei Paschi ha emesso una comunicazione in cui rende nota  l’intenzione di promuovere, in nome e (Il Cittadino on line)

Mps ha reso noto nella tarda serata di ieri l'intenzione di promuovere, per conto del ministero dell'Economia (SienaFree.it)

Sono stati comunicati i dettagli dell'offerta di concambio destinata ai possessori dell'emissione subordinata Mps a tasso variabile scadenza maggio 2018. (gonews)

Camilla ContiComincia a diventare più chiaro il prezzo del salvataggio del Monte dei Paschi a carico dei risparmiatori che avevano scommesso sulle obbligazioni di Rocca Salimbeni. (il Giornale)

Secondo quanto comunicato da Mps, il budget massimo per l'operazione di conversione delle nuove azioni nel bond senior è di 1,536 miliardi (Wall Street Italia)

Entro fine mese (previa approvazione Consob del Documento di offerta) partirà l’operazione di conversione delle nuove azioni Mps, quelle derivanti dal burden sharing (conversione forzosa) con cui lo scorso dicembre vennerò convertite le obbligazioni subordinate da oltre 2 miliardi emesse nel 2008 e… (Finanzaonline.com)