“Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”

Dapprima la storia con Enzo Iacchetti (ora 68enne), poi nel 2011 ha sposato Stef Burns (ora 61enne), chitarrista di Vasco Rossi.

Paolo Berlusconi invece è il presidente del Monza dal 2019 ed ha alle spalle due matrimoni

“Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”.

Secondo Novella 2000 Maddalena (41 anni) e Paolo (71 anni) si conoscono già da tempo ma adesso “si guardano con occhi diversi“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Sono circa mille e 500 i cittadini monrealesi che da venerdì ad oggi pomeriggio si sono vaccinati al centro vaccinazioni di San Gaetano. Importante é stato il supporto dei farmacisti locali, degli infermieri e delle Associazioni di Volontariato della Protezione Civile (Monrealelive.it)

Mastro artigiano di quella musica che è diventata mestiere per alcuni, professione per altri e amore incondizionato e puro per ogni suo allievo, perché ancora prima di insegnare a solfeggiare ed a riconoscere le note, lui insegnava ad amare la musica. (Tarantini Time)

Elisabetta Canalis parla della lite con Maddalena Corvaglia: i dettagli Insieme, infatti, avevano aperto una palestra a Los Angeles. (Sky Tg24 )

Ebbene, dopo giorni e giorni di notizie che la volevano fidanzatissima con il fratello più piccolo del più famoso Silvio, Maddalena Corvaglia smentisce. Ebbene, niente di più falso perché è la stessa diretta interessata a dircelo: Maddalena Corvaglia smentisce la notizia sul suo profilo Instagram (Informazione Oggi)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 19 giugno 2021 – Le Pro Loco aderenti all’Unpli Aps esaltano l’atteso appuntamento con la Festa della Musica. Le Pro Loco della provincia di Monza e Brianza, oltre una decina, partecipano alla festa della Musica organizzando la rassegna “Il cuore musicale delle mia Pro Loco”: si tratta di quattro diversi concerti trasmessi in diretta facebook, durante cui si alternano esibizioni di solisti, cori e gruppi bandistici con un variegato repertorio; il programma è iniziato venerdì e proseguirà sino a lunedì (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ancora un volta la Pro Loco invita la cittadinanza a essere parte di una giornata particolare, che in Italia e nel mondo, coinvolge milioni di persone: è avvenuto il 5 giugno con la giornata mondiale dell’ambiente, accade oggi e accadrà domani in attesa del 21 giugno, giorno della Festa della musica, una delle più importanti ricorrenze a valore culturale che sia mai stata istituita. (Monrealelive.it)