Mattarella frantuma il Nuovo centrodestra

Lettera43 INTERNO

Ci sono i vincitori (Renzi), gli sconfitti (Berlusconi), gli spettatori ininfluenti (Movimento 5 stelle) e poi c'è chi è andato in frantumi. L'elezione di Sergio Mattarella al Colle ha distrutto il Nuovo centrodestra, alle prese con ferite fuori e dentro al partito. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non siamo attaccati alle poltrone – Articolo Lupi: non siamo i tappetini di Renzi pubblicato su Expoitalyonline. Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. (Expoitalyonline)

«Sì a Sergio Mattarella, no al metodo usato da Renzi per candidarlo», ha detto oggi Angelino Alfano a Sky Tg24, sottolineando la richiesta al premier di correggere «l'errore» commesso ... (Il Mattino)

"Quale destinazione migliore per stupire la propria dolce metà in occasione della Festa degli Innamorati che Scicli, città presepe inserita nel Patrimonio Unesco." Con queste parole Flaminia Giurato, giornalista della "Stampa" promuove Scicli attraverso le pagine del noto quotidiano, ecco parte del testo... (RagusaTG)

15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. (Expoitalyonline)

Share on twitter. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Il Comune continua a pagare i consiglieri per il lavoro privato. (Corriere della Sera)