F1: Mateschitz, il dominio della Red Bull forse e' finito

Yahoo Eurosport IT SPORT

Melbourne, 10 mar. - (Adnkronos/Dpa) - "Il nostro dominio è forse finito". E' l'ammissione di Dietrich Mateschitz. Il proprietario della Red Bull rimane comunque fiducioso che il quattro volte campione del mondo di F1 Sebastian Vettel possa lottare per ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Immaginate se una Marussia finirà nelle prime posizioni o avvenimenti simili. Di certo i bookmakers staranno molto attenti a fornire le quote e un ... (Italiaracing.net)

La prima è situata sul rettilineo d’arrivo mentre la seconda è posizionata sul rettilineo intitolato a Jack Brabham, tra la curva 2, la chicane... (f1sport.it)

Cristian ButtazzoniF1Sport.itMilano, 10 marzo 2014 – Roberto Dalla, responsabile della Magneti Marelli Motorsport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di ieri, mette in guardia sulle possibili conseguenze della rivoluzione introdotta in Formula 1 dalle nuove Power Unit e lancia l’allarme: domenica, al... (f1sport.it)

Red Bull anche quest'anno rilancia il programma Red Bull on stage, un'iniziativa che consente a 4 giovani neolaureati di fare il loro ingresso nel mondo della formula 1. parte anche quest'anno l'iniziativa Red Bull on stage che offre a 4. (Skuola.net)

Tra 168 ore i piloti scenderanno sul tracciato dell'Albert Park per darsi sfida in occasione della prima sessione di prove libere, momento in cui ... Manca una settimana al primo semaforo verde della stagione di Formula 1. (Wakeupnews)

La stagione di Formula 1 2014, sta per iniziare, infatti, manca meno di una settimana al semaforo verde e la stagione quest'anno si aprirà con il gran premio d'Australia. (Mondo Informazione)