Coronavirus, bollettino 6 aprile: 7.767 contagi e 421 morti

Inews24 INTERNO

Nella giornata odierna, martedì 6 aprile, su 112.962 tamponi processati sono 7.767 i nuovi contagiati (nella giornata di ieri 10.680 su meno tamponi analizzati).

Dall’inizio dell’epidemia ad oggi sale a 111.747 il numero totale dei morti per Covid.

Intanto le regioni restano collocate in zona rossa e arancione

Coronavirus, ecco il bollettino del 6 aprile: 7.767 contagi e 421 morti come annunciato proprio pochissimi minuti fa dalla Protezione Civile. (Inews24)

Su altre fonti

Cagliari, Cragno positivo al coronavirus. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Cagliari comunica "la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Sky Sport)

Tutto questo anche alla luce del flop dei tamponi che, ad esempio, nella giornata di ieri hanno raggiunto la risibile quota di circa 300 in tutta la regione. Numersi talmente bassi che portano a soli 66 positivi nelle Marche coem se la pandemia non esistesse più. (Il Resto del Carlino)

Coronavirus, ecco il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 7 Aprile (tra parentesi i numeri di ieri):. Secondo gli ultimi dati comunicati dalle regioni ed elaborati dalla protezione civile, questa la situazione dei ricoverati. (AssoCareNews.it)