Coronavirus, bollettino 6 aprile: 7.767 contagi e 421 morti

Coronavirus, bollettino 6 aprile: 7.767 contagi e 421 morti
Inews24 INTERNO

Nella giornata odierna, martedì 6 aprile, su 112.962 tamponi processati sono 7.767 i nuovi contagiati (nella giornata di ieri 10.680 su meno tamponi analizzati).

Dall’inizio dell’epidemia ad oggi sale a 111.747 il numero totale dei morti per Covid.

Intanto le regioni restano collocate in zona rossa e arancione

Coronavirus, ecco il bollettino del 6 aprile: 7.767 contagi e 421 morti come annunciato proprio pochissimi minuti fa dalla Protezione Civile. (Inews24)

Su altre fonti

Del resto gli esiti dei comuni in cui sono stati effettuati tamponi preventivi agli studenti vedono un numero significativo di positivi ai test rapidi Tutto questo anche alla luce del flop dei tamponi che, ad esempio, nella giornata di ieri hanno raggiunto la risibile quota di circa 300 in tutta la regione. (Il Resto del Carlino)

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. Coronavirus, ecco il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 7 Aprile (tra parentesi i numeri di ieri):. (AssoCareNews.it)

Coronavirus in Italia: il bollettino dei contagi, i dati e le news di oggi

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr