Caserta, crolla tetto del centro commerciale Campania di Marcianise

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Crollo e paura al Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. L'episodio si è verificato intorno alle 22:30 di ieri, quando le aree commerciali, i negozi e gli store erano già stati chiusi al pubblico, ma in zona erano ancora presenti molte persone. Nessuno è rimasto ferito come si pensava in un primo momento. Secondo quanto si apprende, una porzione del controsoffitto nei pressi della piazza centrale della struttura è improvvisamente collassata, cadendo al suolo insieme agli impianti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Crollo e paura al centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, ma per fortuna non ci sono feriti. (Virgilio)

Non ci sono state conseguenze alle persone ma solo danni materiali (Sky Tg24 )

Ha riaperto normalmente ieri il Centro Commerciale Campania, mentre la zona in cui sabato sera si è verificato il crollo di una parte di controsoffitto è stata posta sotto sequestro dalla magistratura e interdetta al pubblico. (ilmattino.it)

Paura a Marcianise, in provincia di Caserta. Cosa è successo? Per quale motivo c'è stato quel crollo? Intorno alle ore 22 di sabato 11 maggio 2024 all'interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise è crollato parte del controsoffitto, vicino alla gelateria La Scimmietta, a poca distanza da piazza Campania, dove si svolgono solitamente gli eventi. (La Gazzetta dello Sport)

Crollo al Centro Commerciale Campania, l’area è sotto sequestro Paura per l’incidente ier sera nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta: intorno alle 22 ha ceduto parte del controsoffitto nei pressi della gelateria “La Scimmietta” e poco distante da piazza Campania, l’area dove spesso si tengono eventi. (Positanonews)

Tragedia sfiorata al Centro commerciale “Campania” di Marcianise. Il controsoffitto di una parte della struttura è crollato all’improvviso intorno alle 22 di sabato 11 maggio. (Virgilio Notizie)