Milan spalle al muro

ilGiornale.it SPORT

A poco più di un mese dalla scadenza naturale per la presentazione del bilancio (30 giugno), il Milan può replicare uno stato di salute economico-finanziario da definirsi eccellente specie se paragonato allo scenario della serie A. I ricavi sono saliti oltre la soglia dei 420 milioni, il monte-stipendi, al netto di eventuali plusvalenze, è rimasto sotto controllo con 122,30 milioni, inferiore a Inter (184,79 milioni) e Juve (238,6). (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Si pensava che potesse essere un "episodio" isolato a Milan-Genoa, ma lo sciopero del tifo della Curva Sud e di AIMC continuerà anche domani sera in occasione di Milan-Cagliari, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)

Tra campionato ed Europa League - senza successi, il Milan dovrà aggrapparsi soltanto alle proprie forze, senza la possibilità di attingere all'energia di San Siro. Prosegue infatti anche contro il Cagliari lo sciopero del tifo indetto da Curva Sud Milano e Associazione Milan club prima della sfida col Genoa di domenica scorsa. (La Gazzetta dello Sport)

Milano Gli ultras continueranno la loro protesta silenziosa contro la dirigenza del club anche nella prossima partita di Serie A Cagliari. Gli ultras della Curva Sud hanno esposto sei striscioni prima del fischio d'inizio Genova disegnare, chiedendo "strategia di comunicazione, presenza istituzionale, firme adeguate, coesione, ambizione e capacità". (Football Italia)

Dopo il match casalingo contro il Genoa della scorsa domenica, anche la gara di domani sera a San Siro contro il Cagliari - valida per la 36esima giornata di Serie A - sarà nuovamente caratterizzata dalla contestazione che la Curva Sud ha avviato nei confronti della società per l’esito di una stagione che ha visto i rossoneri allenati da Stefano Pioli fallire tutti gli obiettivi per cui era in corsa. (Calciomercato.com)

In attesa di risposte concrete dal club sul futuro, la Curva Sud del Milan proseguirà lo sciopero del tifo anche sabato sera a San Siro. In occasione della sfida al Cagliari quindi, i supporter presenti sul secondo anello blu del Meazza non canteranno: un vuoto non da poco che ha reso il clima quasi surreale la scorsa domenica nel corso di Milan-Genoa. (Sport Mediaset)

Il numero di telefono per informazioni e prenotazioni (Pianetagenoa1893.net)