GAZZETTA, Viola, ora o mai più. Il segreto del Brugge

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Fiorentina, ora o mai più", scrive stamani La Gazzetta dello Sport a proposito dell'impegno di domani della squadra di Vincenzo Italiano. In questi tre anni la Fiorentina è sempre arrivata in fondo alle coppe ma non ha mai vinto un trofeo. In caso di finale si arriverà a 56 partite stagionali e la squadra deve gestire le forze, per questo - scrive la rosea - contro il Bruges potrebbe giocare Sottil, reduce dalla bella prova con il Sassuolo (Firenze Viola)

Su altri giornali

foto di Giacomo Morini Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)

Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

Sette vittorie consecutive. Come scrive il Corriere dello Sport, sono numeri che non devono far perdere il sonno a Italiano e i suoi, ma che mettono comunque in guardia e portano a una considerazione che molti addetti ai lavori stanno facendo in questi giorni: domani la Fiorentina affronterà un avversario dal valore ben diverso rispetto a Maccabi Haifa e Viktoria Plzen. (Viola News)

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)