Gazzetta - Gattuso sa che la posizione di ADL nei suoi confronti non è cambiata

Tutto Napoli SPORT

Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che, al momento, pare non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto" scrive la rosea

Scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza le possibilità di permanenza di Gattuso sulla panchina del Napoli.

Il silenzio stampa gli impedisce di esprimere il suo punto di vista sul momento del Napoli, ma Gattuso sa bene che la posizione del presidente, nei suoi confronti, non è cambiata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro napoletano di Rino è fortemente in discussione, anche se non del tutto compromesso perché De Laurentiis è un presidente che spesso rivede le proprie decisioni. Gattuso-De Laurentiis. GATTUSO-DE LAURENTIIS: LE ULTIME. (CalcioNapoli24)

Da Berlusconi a Zhang, da Singer a John Elkann, da Commisso a Friedkin. Il presidente del Napoli no. La classifica dei “ricconi” di Forbes, il punto di riferimento del settore, è piena – non nelle prime posizioni – di calcio italiano. (IlNapolista)

«Se i club hanno bisogno di liquidità - diceva - andassero in banca a farsi fare dei prestiti. Napoli e Juventus hanno stretto un'alleanza con vista sulla Lega e sull'Europa. (CalcioNapoli24)

Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che è quella di non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto. Di conseguenza, non è escluso che il presidente possa a sorpresa, chiedere a Gennaro Gattuso di firmare il rinnovo qualora i risultati fossero particolarmente positivi. (AreaNapoli.it)

E' l'edizione numero 75 in Serie A in tra Juventus e Napoli in casa bianconera. Aurelio De Laurentiis non è presente all'Allianz Stadium di Torino per assistere da vicino alla gara di campionato Juventus-Napoli (recupero della terza giornata di Serie A). (AreaNapoli.it)

Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. E invece nessuno aveva fatto i conti con le capacità di Aurelio De Laurentiis che, spalleggiato da Lotito, è riuscito a stringere lui, con Agnelli, un patto di ferro che ha portato il calcio italiano a una totale rivoluzione. (CalcioNapoli1926.it)