Amazon, condizionatore compatto a 31€: sconto GHIACCIATO

Telefonino.net ECONOMIA

Amazon: condizionatore compatto a prezzo scontatissimo. Raro trovare in questa stagione un prodotto come questo che sia anche in sconto.

Lo so, lo so, anche l'occhio pretende la sua parte e questo prodotto non ha problemi: è veramente bello!

Adesso lo paghi circa 31€ su Amazon con spedizioni rapide e gratis!

Anzi, questo condizionatore compatto funziona a batteria: lo porti ovunque desideri ed hai refrigerio immediato. (Telefonino.net)

Su altri media

Con 12 tipi di punte, per un totale di 49 pezzi, è impossibile non trovare quello di cui hai bisogno! Quel set di cacciaviti magnetici che dovrebbe essere in ogni casa. (Telefonino.net)

Mettere ora la salsa di pomodoro in una ciotola, un filo di olio e il sale e mescolare Rotolini di melanzana imbottiti: il sapore dell’estate in tavola. I rotolini di melanzana imbottiti, li possiamo gustare come contorno, ma per la loro forma sono carini anche serviti con l’aperitivo oppure in un buffet. (Informazione Oggi)

I clienti Amazon Prime, infatti, hanno supportato le PMI generando vendite su più di 70 milioni di prodotti provenienti dalle piccole e medie imprese. Per le PMI i due giorni del Prime Day di giugno 2021 si sono rivelati molto proficui, tanto che le piccole e medie imprese hanno registrato una crescita maggiore rispetto all’attività di vendita al dettaglio di Amazon. (PMI.it)

Prime Gaming ha svelato oggi la lista dei titoli in calendario per il mese di luglio per gli abbonati ad Amazon Prime. Amazon Prime copre, ormai lo saprete, diverse sfaccettature dell’intrattenimento e tra queste non mancano i videogiochi. (Spaziogames.it)

Nel 2017 aveva presentato al pubblico di via Orcagna lo spettacolo The Matress. (mi-lorenteggio.com) Milano, 27 giugno 2021 – Mercoledì 30 giugno e giovedì 1° luglio:. Premio Internazionale “Il Teatro Nudo di Teresa Pomodoro”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma perché Amazon preferisce gettare dei prodotti spesso ancora sigillati e perfettamente funzionanti, anziché rimandarli al produttore? A ridosso del Prime Day di Amazon milioni di utenti si affrettano a mettere nel carrello i prodotti di loro interesse, attendendo gli sconti del gigante dell’e-commerce per portare a casa il bottino tanto atteso. (Tecnoandroid)