Ibra show: il VIDEO del discorso Scudetto e il conto che scatena i social

Tuttosport SPORT

Il Milan campione d'Italia 2021-22 sta pubblicando sui propri canali social tutti i contenuti multimediali della vittoria dello scudetto compreso il discorso negli spogliatoi di Zlatan Ibrahimovic.

In attesa della cerimonia della premiazione lo svedese si è preso un momento per parlare alla squadra: "Ragazzi tranquilli, non smetto.

Ma quando abbiamo capito di dover fare sacrifici, credere e lavorare, allora siamo diventati un gruppo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Non vi sento", le parole dello svedese. 23 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/festa-scudetto-milan-ibrahimovic-aizza-la-folla-contro-l-ex-calhanoglu-mandategli-un-messaggio/416604/417541 Copia (Repubblica TV)

Gli interisti però ci tengono a ricordare a Zlatan Ibrahimovic che anche lui nella sua carriera ha subito il peso di scelte del genere Parliamo ovviamente di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che l’anno scorso si è accasato all’Inter a parametro zero, nonostante diverse stagioni con la maglia del Milan (Il Calcio Magazine)

Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. (Milan News 24)

La sfida si giocherà a gennaio: ancora una volta il nostro prodotto sarà esportato ", ha dichiarato alla Gazzetta Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A (ilGiornale.it)

Nel discorso motivazionale dopo il match con il Sassuolo, Zlatan Ibrahimovic ha detto una cosa molto importante che riguarda il suo futuro. Zlatan Ibrahimovic. Avantieri il Milan ha vinto lo Scudetto dopo undici anni e per la diciannovesima volta nella sua storia. (MilanLive.it)

– Leggi le parole in esclusiva di Carlo Pellegatti –. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore! (Radio Rossonera)