Decathlon inaugura a Carini il suo settimo negozio in Sicilia

Tiscali Notizie ECONOMIA

Per questo, riteniamo che non debba essere un privilegio di pochi ma accessibile al maggior numero di persone possibile - afferma Antonino Castelluccio, Store Manager di Decathlon Carini -.

(ITALPRESS) - Proseguono i piani di sviluppo di Decathlon in Sicilia, che inaugura il nuovo store di Carini (PA) con una conferenza stampa alla presenza del sindaco Giuseppe Monteleone.

Auspichiamo, quindi, e ribadiamo ai vertici Decathlon, la massima collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Carini. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la cerimonia di presentazione alla stampa del nuovo punto vendita Decathlon, Giancarlo Guzzi, responsabile sviluppo ha annunciato che l’espansione nell’area palermitana è tutt’altro che terminata. (Mobilita Palermo)

Sono 33 i dipendenti, tra collaboratori e collaboratrici, su una superficie di oltre 3500 mq dedicati agli amanti dello sport.Una parte dei prodotti, ha spiegato Antonio Castelluccio, direttore del punto vendita, sono creati utilizzando materiali riciclati. (Balarm.it)

Dopo l'inaugurazione del negozio di Trapani dell'anno scorso, Decathlon consolida la sua presenza nella Sicilia Occidentale con il lancio del nuovo store all'interno del centro commerciale Poseidon del comune del Palermitano, che ufficialmente aprirà al pubblico giovedì 30 giugno (La Repubblica)

La presenza dello store a Carini è importante e i nostri uffici si sono subito attivati - dichiara il sindaco Giovì Monteleone durante la presentazione -. "Siamo felicissimi - dichiara Antonino Castelluccio leader store Decathlon Carini -, apriremo il nostro settimo punto vendita nella nostra amata Sicilia e lo faremo dentro al centro Poseidon che ringraziamo per l'accoglienza. (Giornale di Sicilia)

Questa mattina ha aperto ufficialmente i battenti il punto vendita nato all’interno del centro commerciale Poseidon di Carini. Decathlon prima di aprire il punto vendita di Carini aveva provato ad aprire a Palermo, ma senza successo (Livesicilia.it)

I quattro partner convogliano in INTEGRA le loro esperienze imprenditoriali e manageriali, maturate in settori diversi e complementari, che conferiscono alla Società una sostanziale capacità di analisi, sviluppo e operatività (Sardegna Reporter)