"The Substance" è il film grazie al quale Cannes 2024 verrà ricordata

"The Substance" è il film grazie al quale Cannes 2024 verrà ricordata Demi Moore torna alla grandissima con "The Substance" di Coralie Fargeat The Substance è l'esaudimento di una preghiera: quella di avere un film a Cannes 2024 in grado di lasciare un segno non momentaneo, di dare qualcosa di significativo, memorabile, di farlo con audacia e soprattutto con grandissima creatività. Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid sono i protagonisti di una comedy body horror scatenata, irrefrenabile, magnifica, che conferma quanto la Croisette sìa legata al genere e sappia soprattutto proporne variazioni incredibilmente innovative. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

E in effetti è così: il giorno del suo 50esimo compleanno il direttore del network per cui lavora, Harvey (un nome che non può essere un caso, interpretato da un Dennis Quaid satanico), le dice che è tutto finito. (Movieplayer)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Il nuovo film con Demi Moore presentato a Cannes, il body horror femminista intitolato The Substance, mostra l’attrice in diverse scene di nudo integrale, un aspetto di cui l’attrice ha discusso durante la conferenza stampa lunedì. (BadTaste.it Cinema)

Il film, della regista francese Coralie Fargeat, prende brutalmente di mira una cultura che Moore conosce fin troppo bene: la terribile pressione esercitata sulle donne affinché siano sempre giovani e belle, a dispetto della realtà. (Vanity Fair Italia)

The Substance recensione film di Coralie Fargeat con Demi Moore e Margaret Qualley [Cannes 77]

The Substance recensione film di Coralie Fargeat con Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid, Ray Liotta, Hugo Diego Garcia e Oscar Lesage In un’edizione del Festival di Cannes così asfittica e mogia, così priva di film davvero incisivi, proprio ci voleva in concorso un body horror come The Substance. (MadMass.it)

Dopo il controverso Titane (2021), Cannes torna a grondare sangue con un body horror degno di questo nome, grazie a The Substance della regista francese Coralie Fargeat. “Hai mai sognato di avere una versione migliore di te?” Con questo claim si apre The Substance, opera seconda della Fargeat in competizione a Cannes 77. (Nocturno)

News Condividi l'articolo Parla Demi Moore Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Demi Moore si trova in questo momento a Cannes per presentare il film di Coralie Fargeat The Substance dove interpreta una star anziana che acquisisce un siero misterioso che fa nascere una versione più giovane e ideale di se stessa, interpretata da Margaret Qualley (LaScimmiaPensa.com)