Kate Middleton, ultime notizie: “Sono scossi e devastati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da diverse settimane lo stato di salute di Kate Middleton preoccupa i suoi sudditi e quanti la stimano in tutto il mondo. La Principessa del Galles, infatti, non appare in pubblico dal periodo natalizio e la casa reale inglese ha svelato che la moglie di William d'Inghilterra avrebbe subito un intervento addominale che richiede un lungo periodo di ripresa. Secondo quanto comunicato dai Windsor, infatti, Kate Middleton eviterà ogni apparizione pubblica almeno fino a Pasqua, momento in cui la Principessa dovrebbe riprendere i suoi impegni reali. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Ormai non si parla altro: la Principessa del Galles e la sua assenza improvvisa sta infatti facendo preoccupare milioni di persone. Considerata da anni una delle donne più amate e potenti al mondo, Kate ha messo in allarme tutti per il suo stato di salute. (Abruzzo Cityrumors)

Almeno, questo è successo a Nelson Silva, 40 anni, che dopo aver visto i principi del Galles “comprare del pane” nel Windsor Farmer Shop, avrebbe deciso di aspettarli fuori, nel parcheggio, per filmarli in modo da mostrare il video ad amici e parenti. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratterebbe della prima uscita in pubblico della principessa, a due mesi dall’intervento all’addome, e dopo le polemiche per la foto ritoccata da lei stessa che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute (Open)

La principessa Kate, 42 anni, è assente dalle scene pubbliche da gennaio, da quando si è sottoposta a un intervento addominale. (Milleunadonna.it)

Niente figli al seguito e solo sacchetti della spesa, come una coppia qualunque, in jeans e… Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

Tutto e il contrario di tutto. Il sogno di tutte le ragazze negli Anni 2000 era uno: William. (leggo.it)