Balconi e vetrine fiorite Ritorna il concorso

Balconi e vetrine fiorite Ritorna il concorso
la tribuna di Treviso SCIENZA E TECNOLOGIA

La partecipazione è gratuita, basta iscriversi entro il 15 maggio sul sito della biblioteca.

Massimo dieci post a utente

Cinque le categorie in gara: «Oltre a Giardini Fioriti, Balconi Fioriti, Borghi Fioriti e al concorso fotografico #ilmioangolofioritoAltivole la new entry è la categoria Vetrine Fiorite, dedicata alle attività commerciali e produttive», annuncia la sindaca Busnardo, «i concorrenti possono partecipare a una o più categorie». (la tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché per balconi fioriti e accoglienti senza fatica bastano queste piante profumate Per balconi fioriti e accoglienti senza fatica bastano queste piante profumate. (Proiezioni di Borsa)

In compenso possiamo assicurare che non è mai stato così facile rendere terrazze e balconi come un paradiso. Un errore da non commettere è quello di non innaffiare mai i gerani. (Proiezioni di Borsa)

Un problema molto diffuso di questi spazi, spesso trascurati durante il periodo più freddo, sono le erbacce tra le mattonelle. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Giardini e balconi sempre fioriti grazie a questa pianta spettacolare che sta spopolando, unica da far invidia

Nonostante svolgano un’importante funzione nell’equilibrio naturale dell’ambiente, per noi è molto meglio che lo svolgano lontano dalla nostra merenda in balcone. Svelato perché le vespe affollano i nostri terrazzi, adorano questo oggetto che abbiamo tutti sul balcone. (Proiezioni di Borsa)

Giardini e balconi sempre fioriti grazie a questa pianta spettacolare che sta spopolando, unica da far invidia. Stiamo parlando della hoya bella, una pianta ornamentale che regala una particolare infiorescenza dai colori e dalle forme singolari. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr