Come potrebbe chiamarsi Facebook dal 28 ottobre e cosa cambia per noi

GQ Italia ECONOMIA

Il 28 ottobre conosceremo il nuovo logo e il nuovo indirizzo di riferimento della galassia Facebook, pur consapevoli che le singole app – Instagram, Whatsapp, e lo stesso Facebook – non dovrebbero cambiare di una virgola.

Uno sforzo per allontanare il marchio di Facebook da un esperimento del metaverso che potrebbe generare un incubo distopico?

Mentre la terza opzione, considerata meno probabile dagli analisti, è Opuscule che manterrebbe una sorta di collegamento diretto con Facebook. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il quotidiano ha pubblicato una serie di storie basate su decine di migliaia di pagine di documenti interni a Facebook fatti trapelare da Haugen. I nuovi documenti, più di 10.000 pagine, offrono uno spaccato di quanto accade all’interno della società e il suo processo decisionale. (Agenpress)

I Facebook Papers aprono probabilmente la crisi peggiore di sempre per il social di Mark Zuckerberg che, dopo lo scandalo di Cambridge Analytica, pensava o quantomeno sperava di aver superato il test maggiore. (laRegione)

A pesare sarebbero proprio le rivelazioni contenute nei 'Facebook Papers' In calo a Wall Street. (Tiscali.it)

New York, 25 ottobre 2021 - Diciassette tra i maggiori media americani hanno iniziato a pubblicare i cosiddetti 'Facebook papers' e il social network di Mark Zuckerberg, ancora una volta, non ci fa una bella figura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook viene infatti da un mese molto difficile in borsa e le sue prospettive al momento non sembrano preludere a un cambio di passo positivo in tal senso. Non è un buon momento per Facebook. (iLoveTrading)