Se a fare lo stalking è una donna, Baby Reindeer, la serie fenomeno che fa arrabbiare la vera "persecutrice"

Se a fare lo stalking è una donna, Baby Reindeer, la serie fenomeno che fa arrabbiare la vera "persecutrice" Con 22 milioni di visualizzazioni globali, la britannica "Baby Reindeer" si sta rivelando un fenomeno di pubblico e di critica, con qualche polemica annessa Ansia, curiosità, voglia di non staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine. Insomma tutti gli ingredienti giusti per un prodotto televisivo vincente. (Milleunadonna.it)

Su altri media

L’intervista televisiva della presunta vera Martha di “Baby Reindeer” ha gettato nuova luce sulle controversie legate alla serie di successo di Netflix. (Radio 105)

News Baby Reindeer: la vera Martha pronta a fare causa a Netflix Fiona Harvey, la 'vera' Martha di Baby Reindeer, ha minacciato di denunciare sia Netflix che Richard Gadd Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Il nome della vera Martha è Fiona Harvey e in questi giorni ha detto di essere lei la vera vittima: le persone le mandano minacce, insulti, non si sente più sicura e non riesce a dormire. Richard Gadd ha detto di aver fatto in modo di rendere non riconoscibili le persone raccontate nella serie Netflix Baby Reindeer, che, sempre secondo lui, racconta una storia vera. (Radio Deejay)

Fiona Harvey, la donna che sostiene di essere la "vera Martha", ha accettato di rilasciare un'intervista televisiva dopo il caso Baby Reindeer: cosa ha confermato e cosa ha smentito ai microfoni di Piers Morgan. (ComingSoon.it)

Baby Reindeer, la vicenda si fa sempre più intricata. Una serie nella serie, un “concept-pubblicitario” teso a confondere ciò che è vero e ciò che è falso. (Trash Italiano)

La presunta donna reale dietro la stalker della serie Netflix Baby Reindeer ha rotto il suo silenzio partecipando al talk show televisivo Piers Morgan Uncensored. (Sky Tg24 )