Ucraina, i separatisti filo-russi liberano gli osservatori dell'Osce

il Giornale ESTERI

I miliziani filo-russi hanno annunciato questa mattina la liberazione di quattro osservatori dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) che erano stati fermati giovedì. I ribelli, che ieri avevano confermato di avere trattenuto gli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Tweet · QR Code Stampa articolo. Crimea, continuano gli scontri nell'Est. (ilVelino/AGV NEWS)

Probabile prossimo gemellaggio tra Ardea e Kerch, una città della Crimea di circa 160.000 abitanti, situata tra il Mar d’Azov e il Mar Nero. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono stati liberati, ha spiegato il leader del Fronte popolare di Lugansk ... (AGI) - Mosca, 30 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I quattro osservatori Osce arrestati dalle milizie ribelli di Lugansk sono stati liberati. La notizia è confermata da fonti diplomatiche occidentali. (Il Gazzettino)

Sono stati arrestati giovedì attorno alle 19:00 da ... Lo ha annunciato la stessa organizzazione venerdì. (RSI.ch Informazione)

Roma, 30 mag 2014 - Non e' stato ancora confermato dall'Osce il rilascio dei quattro osservatori rapiti ieri nella regione di Lugansk, nell'est dell'Ucraina. (AlessandriaNews)