Fertility Day, sito e game realizzati da un'agenzia di Milano

Lettera43 SALUTE

L'agenzia Mediaticamente è la mente del gioco. Ma poi ha cancellato il tutto dal suo indirizzo web. di Francesca Buonfiglioli. |. 01 Settembre 2016. Il sito dell'Agenzia Mediaticamente di Milano. Fertility-the-Day-after. Dopo la bufera scatenata dagli ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministero della Salute per promuovere una giornata nazionale di informazione su maternità e paternità ha lanciato una campagna che a molti è parsa offensiva. (Today)

La data scelta per promuovere il giorno della fertilità è il 22 settembre prossimo e lo scopo dell'evento è quello di "richiamare l'attenzione di tutta l'opinione pubblica ... (Il Friuli)

La campagna di comunicazione del Fertility Day lanciata dal Ministero della Salute non è un errore ma una scelta. (Wired.it)

Fertility Day: quanto ci è costata la campagna del Ministero? - Paradossalmente il Fertility Day ha sortito l'effetto sperato ... (ForexInfo.it)

Serie “E poi temono i pentastellati al governo:... (Rosebud Giornalismo online)

No comment dal Pd cittadino, che incassa il forfait dopo le polemiche sulla campagna di comunicazione del ministero della Salute.. (La Repubblica)