Ibrahimovic al Milan: lui chiede 18 mesi, Gazidis gliene offre solo 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan non ci sente: 6 mesi con l’opzione, prendere o lasciare.

Il Milan si è convinto e ha convinto persino l’amministratore delegato Gazidis, contrario filosoficamente all’ingaggio di un giocatore al tramonto della carriera in un club che ha quasi 150 milioni di debito.

Qual è la squadra piena di storia che Ibrahimovic vuole riportare a vincere?

Così Boban e Maldini si sono spinti sin dove possono farlo: solo 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il quotidiano piemontese di questa mattina, ormai certo dell’arrivo del campione svedese a risollevare le sorti della squadra di Pioli. L’ANNUNCIO – “L’annuncio previsto entro una settimana. (MilanNews24.com)

Zlatan Ibrahimovic, a breve libero dal contratto con i Los Angeles Galaxy, chiama l’Italia. Ci vediamo presto in Italia”. (CalcioNapoli1926.it)

LA RISPOSTA DEL MILAN- 6 mesi con l’opzione e nessuna alternativa. Ibra però pretende un anno e mezzo. (MilanNews24.com)

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Il reparto punte rossonero, dunque, sarebbe completo, con lo svedese che andrebbe ad affiancare Piatek e Rafael Leao. (Il Milanista)

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. Per conoscere il suo passato basta leggere le due autobiografie,** I am Zlatan Ibrahimović I am Football: Zlatan Ibrahimović**. (GQ Italia)

! Al solito, per il Premio Top FirenzeViola.it (LEGGI ) vi... (Firenze Viola)